Maljk , Il Direttore Tony Aiello : Confidiamo sia un Estate di ritorno alla normalità

Non siamo ancora fuori dall’emergenza Covid, e c’è ancora bisogno di cautela e prevenzione. Ma il ritorno alla normalità, seppur lento, è cominciato.

In una nota congiunta, il ministro della salute e sottosegretario sottolineano che “si lavora a un primo allargamento, a partire dal primo marzo, che portera’ al 75% e al 60% il limite delle capienze rispettivamente all’aperto e al chiuso. Per poi proseguire con le riaperture complete qualora la situazione epidemiologica continuasse il suo trend di calo”. 

 

A farne maggiormente le spese in 2 anni di pandemia sono soprattutto le nostre eccellenze nel campo ricettivo , tra cui il Maljk di Cefalù , di cui raccogliamo una breve intervista, rilasciata a noi dal Direttore Tony Aiello.

 

Direttore, sarà un ritorno alla normalità quest’ estate?

Tutti gli indicatori provenienti dal governo fanno ben sperare , ma non solo , Cefalù da sempre vive di turismo Internazionale , ed è per questo che dobbiamo sempre dare un occhiata al trend che si respira anche fuori i confini.

 

Come sono state le ultime 2 stagioni , segnate dal Covid-19 ?

Sono state sicuramente le 2 stagioni più complesse da quando sono direttore, da tutti i punti di vista. Abbiamo lavorato in difesa, cercando di modificare il nostro Imprinting, e sopravvivendo alle numerose restrizioni imposte sia a livello nazionale, ma soprattutto dalle restrizioni provenienti dall’ amministrazione comunale , che hanno infierito ancor più su quel Concept Notturno di cui il Maljk da sempre ne fa un cavallo di battaglia.

 

Vedremo delle Novità ?

Cerchiamo sempre di migliorarci, dal primo giorno del mio insediamento ben 5 anni fa , abbiamo sempre cercato nel limite del possibile di tenere un livello ben recensito non solo dal Turismo Internazionale ma anche da quello Nostrano , e per questo ringrazio la proprietà che considero Leader assoluti nel settore da cui sto imparando tanto , soprattutto nel Balneare .

 

Auguro a tutti una buona ripresa , e una buona estate 2022.

 

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare contenuti da questa pagina.

× Come possiamo aiutarti?