Controlli movida Palermo: sanzioni amministrative e chiusura del locale per cinque giorni

Quattromila euro circa di sanzioni amministrative e chiusura del locale per cinque giorni. Questa la sintesi di un’operazione congiunta svolta lo scorso weekend in via Sant’Euno dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri della Stazione di Piazza Marina. Sono molte le infrazioni contestate al titolare di un pub che è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria. 
Nel corso del controllo, durante il quale è stato riscontrato che era in corso un intrattenimento musicale, è stata accertata l’occupazione abusiva del suolo pubblico nell’intera via, oltre alla presenza di un avventore seduto ad un tavolino e sprovvisto di green pass. Per questi due primi illeciti il titolare del pub è stato multato con ammende di circa 500 euro complessive.
Per lui, una multa di 400 euro è scattata anche per aver concesso ad un avventore (multato anche lui per la stessa somma) di occupare un tavolo senza il green pass. Un’altra multa di 3.000 euro è stata elevata, invece, per avere realizzato all’esterno del locale uno spazio con cucina/laboratorio senza la necessaria registrazione sanitaria. 
Sono stati posti sotto sequestro amministrativo cautelare, con una ulteriore multa di 50 euro, tutte le apparecchiature elettroniche e musicali che servivano per la serata che era, tra l’altro, gestita da un “intrattenitore dj” senza alcun titolo. 
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare contenuti da questa pagina.

× Come possiamo aiutarti?