Maltempo: a Termini Imerese albero abbattuto nei pressi della villa Palmeri, danni a Sciara e Caccamo, incidente a Cerda

Il maltempo ed il forte vento non hanno risparmiato Termini Imerese e i numerosi comuni della provincia di Palermo. Disagi, non solo nel capoluogo siciliano, ma anche nelle strada statali del comprensorio imerese: sulla SS 285 che collega Termini Imerese a Caccamo e sulla parallela strada “veloce” di collegamento tra i due comuni, numerosi alberi e rami sul manto stradale. Per alcune ore della notte appena trascorsa il traffico è stato interdetto al traffico. Disagi si sono registrati anche sulla strada statale 113 che collega Termini Imerese a Cerda e Sciara, dove rami e alberi hanno invaso la carreggiata su cui transitavano le auto.
Un albero abbattuto nei pressi della Villa Palmeri
Questa notte (14 dicembre) un albero si è abbattuto nella via E. Iannelli, nelle immediate vicinanze dell’ingresso della villa Palmeri. Il traffico al momento è stato interdetto alle autovetture.
Sul posto i vigili del Fuoco del distaccamento cittadino per mettere in sicurezza l’area e la polizia Municipale per regolare il traffico nella zona.
L’incidente a Cerda
Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri (13 dicembre) nella SS 113, tra Termini Imerese e Cerda. Per cause ancora da accertare una vettura, probabilmente a causa del manto stradale scivoloso per la forte pioggia che da questa mattina batte sull’asfalto, si è ribaltata. Ci sarebbero feriti, ma nessuno è in pericolo di vita. Sul posto le forze dell’ordine e i sanitari del 118.
Per vedere le previsioni di oggi clicca qui
Protezione Civile: allerta meteo anche a Termini Imerese e in provincia di Palermo
Buongiorno
Sono una ragazza africana e cerco lavoro come badante, pulizia
Povete chiamare al 3884808123