Uomo gravemente ferito a colpi di pistola nel quartiere Zen

20081123 - MAFIA: SCOPERTO UN BUNKER A PALERMO NEL QUARTIERE ZEN, C'ERA ANCHE UN POLIGONO DI TIRO - Un bunker sotterraneo stato scoperto dalla Polizia all'interno del quale era stato realizzato un poligono di tiro. Il bunker nelle disponibilità di Antonino Grimaldi (nella foto), arrestato dalla polizia , si trova nel quartiere Zen, ex feudo dei capi mafia di San Lorenzo Salvatore e Sandro Lo Piccolo, ora detenuti. Nel locale sono state trovate munizioni e diverse dosi di cocaina pronte per la vendita. Secondo gli inquirenti, attraverso la complessa rete di cunicoli boss latitanti potrebbero essere riusciti a sfuggire alla cattura. ANSA/FRANCO LANNINO /ji

Un uomo ferito ieri sera con alcuni colpi di pistola nel quartiere palermitano dello Zen è ricoverato in gravissime condizioni nell’ospedale Villa Sofia.

    L’uomo, Salvatore Maranzano, un ex precario che lavora alla scuola media Falcone, è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco mentre stava rincasando. Le indagini sono condotte dagli investigatori della squadra mobile che stanno cercando di individuare gli autori dell’agguato.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare contenuti da questa pagina.

× Come possiamo aiutarti?